♡ Come creare dei cartellini da appendere alla porta (con sagoma stampabile)

by - ottobre 16, 2015

Richiesto da mia figlia, ho creato un simpatico cartellino da appendere alla porta corredato di un pom-pom rosso ed un cuore in sughero. 
Non crederete da dove ho riciclato la sagoma perfettamente già pronta...:


dalla confezione di un paio di calzini, in perfetto colore naturale!! 
Alla solita scritta "Do Not Disturb" ho aggiunto "Close the Door", frase che mia figlia ripete ad ogni nostro passaggio nella sua stanza.


Ma poi...presa dall'entusiasmo...ho pensato di crearne uno anche a tema Natalizio utilizzando 
tre pirottini per formare un alberello, un paio di pom-pom, una striscia di pizzo di cotone e per concludere  un'etichetta natalizia che potete scegliere e stampare direttamente da questo post 









Ho riportato la sagoma in questo file, nel caso possa servirvi!!
Clicca sulla foto per aprirla e poi col tasto destro del mouse vai su Salva immagine con nome..❤ o direttamente Stampa!



 Alla prossima!

Sy ♡

You May Also Like

4 comments

  1. ma che belli silvia sei molto creativa brava ciao laura

    RispondiElimina
  2. Che bellissima idea! Geniale. Brava come al solito!
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlottina! Ti ringrazio per i complimenti ^_^
      Bacioni
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy