♡ Country painting

by - ottobre 07, 2014

Questi sono due miei tentativi di Country Painting, una tecnica che adoro, ma che poi non ho ancora avuto tempo di approfondire ;) 

La tecnica "Country Painting" è nata negli Stati Uniti ma sta riscuotendo un grande successo anche in Europa.
Lo stile country si adatta bene a tutti i tipi di ambientazioni e si può realizzare con svariate tecniche e con grande facilità! Non bisogna essere grandi pittori per acquisire abilità  nella Pittura Country!





You May Also Like

4 comments

  1. Complimenti! Il cagnolino è dolcissimo e le casette degli uccelli veramente uniche!
    E' una tecnica che non ho mai provato.
    Ma c'è sempre una prima volta!
    Grazie ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Adorabili questi quadretti, non conoscevo questa tecnica! Mi piace molto, da studiare! ^_^
    Baciiii,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha sempre affascinato la pittura country..poi va be' dalla pittura sono passata ad altro ^_^
      Baci!!

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy