❤Cuori Appendi-Memo ❤ Tutorial

by - gennaio 23, 2015



Questo è  un simpatico cuore appendi-memo, ho trovato questa idea navigando sul web, così ho provato a realizzarlo personalizzandolo a modo mio.
Lo trovo perfetto per San Valentino!







E' realizzato con una gruccia in ferro che ho piegato, aiutandomi con una pinza,  dandogli la forma di un cuore.


Poi  l'ho  ricoperta con lo spago intrecciandolo con l'uncinetto. Infine ho applicato una delle mie rose in finto feltro  al centro.
L'ho arricchito applicando delle mollette in legno decorate con rose o cuori in finto feltro (o covil).

In questa variante ho aggiunto una  rosa color panna e simpatiche mollettine legate da uno spago  in juta per appendere i nostri foglietti 



Con questo post partecipo al
Valentine's Inspirations Link Party di My Little Inspirations


e al Link Party di Decoriciclo
Idee a forma di cuore♡


Baci ♡
Sy•.¸¸..♡

You May Also Like

12 comments

  1. Un'idea carinissima per appendere tutti i bigliettini di San Valentino, ma non solo! Grazie per averla inserita nel Valentine's Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  2. Idea molto interessante,grazie per averla condivisa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è un piacere per me e sono contenta che ti piaccia ^_^
      Buona giornata!
      Sy

      Elimina
  3. Che carino!!!! Mi piace tantissimo!!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente bello, bello, bello. Proverò
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea!
    Ci sta a meraviglia nella raccolta cuoriciosa. =)
    Dani

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy