❤ Bottiglia Home ❤ Tutorial

by - febbraio 15, 2015


Ieri ho realizzato questa bottiglia per me, perfetta per una rosa rossa. ❤



Occorrente:
 
-bottiglia vuota di birra da 33 cl. ❤

- tre tipi di spago diversi ❤

- ritaglio di pizzo  ❤

- nastro di pizzo di cotone  ❤

-rosa di finto feltro  ❤

Ho iniziato a rivestire la bottiglia avvolgendo lo spago dalla sommità fino alla base alternando i due tipi di spago diverso, mettendo qua e là qualche goccia di colla a caldo. Una volta rivestita la bottiglia, ho iniziato a far volare la fantasia, ho prima ritagliato un cuore di pizzo e l'ho incollato. Ho incorniciato il cuore con un altro tipo di spago. Con lo stesso spago ho fatto un giro sulla sommità della bottiglia e la scritta home. Infine ho applicato alla base della bottiglia del nastro di pizzo di cotone e sul collo una rosa di finto feltro.
Avete voglia di provarci anche voi? Buon Lavoro!
Sy

You May Also Like

0 comments

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy