Card Making ❤ Biglietto Love ❤ Tutorial

by - febbraio 27, 2015

Come vi avevo accennato, eccomi subito con la realizzazione del primo bigliettino della serie Card Making, anche se realmente il primo non è, ne ho sempre fatti a migliaia di bigliettini particolari, ho sempre adorato fare pacchetti e adornarli.




Dapprima ho realizzato delle roselline usando la carta ondulata che ho trovato all'interno di una confezione di cracker, poi ho scelto un cartoncino che non indovinereste mai dove l'ho preso... tra un piatto e l'altro del servizio che uso meno di frequente!!!











 L'ho piegato e ritagliato di una misura adatta per un biglietto di auguri, e vi ho incollato sopra due rose.


Avevo a disposizione del nastro di pizzo di cotone, così ne ho tagliato un pezzo a misura che coprisse il bordo anteriore e posteriore del biglietto e l'ho incollato con la colla a caldo.





Infine ho ritagliato una scritta LOVE da uno spartito musicale e l'ho incollato con la colla vinilica sul bigliettino. Ecco il risultato!
Alla prossima Card  ❤ ❤
Sy  ❤



You May Also Like

0 comments

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy