❤Domenica creativa

by - febbraio 08, 2015

Ciao!! Domenica con tante nuvolette ☁☁ e abbastanza fredda.. Le previsioni non promettono niente di buono, forse nevicherà per la gioia dei miei figli e di molti bambini che qui da me la neve la vedono raramente .☃Ma io sono già proiettata verso la primavera, così stamattina mi sono svegliata con l'intenzione di creare dei vasetti per i fiori

Qui ho riciclato un sacchetto per le bomboniere, usandone la parte di pizzo per il bordo alla base del barattolo e la parte di stoffa per rivestirne il bordo superiore. Ho aggiunto una rosellina in covil (finto feltro, per sapere come si fa il covil clicca qui ) e un cuore dello stesso materiale che ho bordato con una fettuccia argentata anch'essa riciclata.
Ciao❢
Sy

You May Also Like

0 comments

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy