♡Barattolone porta colori ✐✐ Back To School ✎

by - settembre 07, 2015



Il rientro a scuola si avvicina..già immagino le
 scrivanie sepolte da fogli, matite, libri e colori!
Ed allora con un maxi barattolone almeno le matite colorate saranno sistemate.
Ho preso un barattolo di latta del caffè 
e l'ho rivestito con della rafìa alta. 

Adoro i colori naturali!!
Da un dischetto di  finto feltro di mia produzione (il tutorial qui) ho ritagliato un fiore e sopra ho attaccato una "fetta" di tappo di sughero, ho praticato un paio di giri di corda sul margine superiore del barattolo e l'ho fissata con  poche gocce di colla a caldo.

 Vi piace?




Baci ♡
Silvia
Con questo post partecipo a:



..e a..


You May Also Like

2 comments

  1. wow... non conoscevo il "finto feltro". Molto interessante e bellissimo il barattolo. Grazie per aver partecipato al nostro Linky Party Bach to School :)
    Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia, è stato un piacere partecipare;)
      Silvia

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy