♡ Leaves in the wind ♡♡ Fermatenda

by - ottobre 15, 2015

Ne ho ritrovate un po' nel mio cassetto ...

... ed ho deciso di creare una ghirlanda di foglie da appendere alla tenda, 
una sorta di carillon a vento silenzioso! 
Sono talmente leggere che anche un soffio di vento le farà danzare.


Ho preso un lungo filo di lana color verde e con l'ago con la cruna larga ho infilato le foglie 
una ad una fermandole alla fine con un nodo.

La Ghirlanda è pronta.
 Semplice ma d'effetto..che ne dite?

Credo che sarebbe perfetta anche come ferma tenda chiudendola con una semplice
mollettina di legno.






Baci ♡
Silvia

You May Also Like

2 comments

  1. Ciao :-)
    Un'idea veramente bella e di gran gusto... Facile da realizzare e di grande effetto.
    Bellissima sulle tende :-)
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel ^_^ grazie mille! Si l'effetto è carino. Buona giornata!
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy