Ghirlanda di cuori con i centrini di carta

by - gennaio 29, 2017


Una ghirlanda fai da te per decorare casa con tanti romantici cuori bianchi, adattissima ad ogni ambiente e ad ogni occasione e, visto l'approssimarsi della festa degli innamorati, non vi è periodo più adatto per realizzarla insieme.


Creare la ghirlanda di cuori con i centrini di carta è davvero semplicissimo!


Inserite lo spago di juta dal retro del centrino nel primo intaglio centrale superiore, come nella foto in alto. Poi fatelo rientrare nel secondo intaglio. Lasciate circa 40 cm. dall'inizio dello spago al primo cuoricino infilato.


Continuate in questo modo per tutti i dieci cuori, dovrebbe avanzare all'incirca la stessa lunghezza dello spago di juta che avete lasciato all'inizio, che servirà per appendere la nostra ghirlanda.


 Non ci resta che decorare i nostri muri, una tenda o il corrimano di una scala!


E' di grande effetto sulla mia parete a mattoncini!


Con questo  tutorial partecipo alla nuova iniziativa del gruppo
The Creative Factory dedicata alle idee creative fai da te per il giorno di San Valentino:
 #handmadevalentinesday2017 
banner graphics by  Norma Ricaldone
In basso troverete i link delle creazioni di tutte le partecipanti  all'iniziativa, tante idee, una più bella dell'altra, visitatele!

Vi abbraccio 




You May Also Like

44 comments

  1. Non avevo mai visto i centrini a forma di cuore. Deliziosa la ghirlanda e arreda molto.
    Un bacione
    Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Licia! Quando li ho visti non ho potuto fare a meno di comprarli! Un bacione

      Elimina
  2. Che belli i centrini a forma cuore, non li avevo mai visti, la ghirlanda è venuta benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Davvero, anch'io non avevo mai visto questi centrini.
    Sono davvero belli e tu hai avuto una fantastica idea a metterli in una ghirlanda
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Troppo carina! E dove si trovano questi fantastici centrini!!!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, grazie! Li ho trovati al supermercato Iper, c'erano molte occasioni nel reparto accessori per dolci, si vendono in confezioni da 100. Un abbraccio

      Elimina
  5. Bellissima Ghirlanda!! Anch'io non avevo mai visto i centrini a forma di cuore, sono bellissimi!! Complimenti per l'idea!!
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee auguro una buona serata anche a te carissima Francesca!

      Elimina
  6. Bellissima idea...semplice, ma di grande effetto. Un bacio, Silvia.

    RispondiElimina
  7. Effetto elegantissimo!!! Ma dove hai trovato i centrini a forma di cuore!? Bellissimo!
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy! Li ho trovati nel supermercato, reparto accessori per dolci ;)

      Elimina
  8. L'effetto sul muro è molto molto bello e poi è un lavoro semplice e alla portata di tutti, complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
  9. Per la serie: anche i muri siano intrisi d'amore! Bellissima idea la ghirlanda di San Valentino!
    Ketty

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo Sy.
    Ma questa idea è fantasticamente bellaaaa ^_^
    Se trovo i centrini a forma di cuore la faccio subito ^_^
    Bacioniii.
    Mel

    RispondiElimina
  11. Che bella questa idea

    mi sono unita hai tuoi lettori fissi
    http://ilmiomondochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. CHE BELLA IDEA ROMANTICOSA A GRANDE EFFETTO, BRAVA COME SEMPRE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  13. Bellissima questa ghirlanda!!! Poi questi centrini... non li ho mai visti a forma di cuore, chissà se li trovo...troppo carini!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li troverai sicuramente, se li ho trovati io qui :-))

      Elimina
  14. I centrini sono bellissimi e la ghirlanda una meraviglia,bravissima Sy,hai sempre delle splendide idee e ti faccio i miei migliori complimenti!:)).
    Un bacione e buon inizio settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Fantastica e molto shabby!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  16. Bellissima, facile e veloce da realizzzare ed è perfetta sul tuo muro a mattoni, un bel contrasto di stili molto mix&chic! Ho anch'io i centrini a cuore e la realizzerò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. Davvero molto elegante e raffinata. Sarebbe bella anche come decorazione per un matrimonio stile shabby o country chic! Bellissima, complimenti ancora!
    Comunque, se ti va, passa sul nostro blog (https://creativityandtechnology-fj.blogspot.it) e facci sapere in un commento cosa ne pensi dei nostri lavori handmade , ci farebbe davvero piacere! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee gentilissimi, ho fatto visita al vostro blog e vi faccio i miei complimenti!

      Elimina
    2. Grazie di per essere passata a trovarci, comunque complimentissimi per tutto il Blog, abbiamo iniziato a seguirti volentieri !

      A presto,
      FrancescArte e J.C.

      Elimina
    3. Graziee vi auguro una buona serata!
      Sy

      Elimina
  18. li ho anch'io questi centrini: giuro che non ci avrei mai pensato ad usarli così!
    grande, sei una grande!

    RispondiElimina
  19. Bellissima idea... li voglio anch'io i centrini a forma di cuore!!! Non li avevo mai visti: dove si trovano?? <3 <3
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee, li ho presi al supermercato, reparto accessori dolci ;)
      Bacioni :*
      Sy

      Elimina
  20. Che bella la tua ghirlandina di cuori, accogliente come il tuo blog! :)

    RispondiElimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy