Calendario stampabile Giugno 2017

by - maggio 18, 2017


Maggio sta volando, quindi eccomi pronta con una nuova pagina del Calendario 2017
Giugno, il mese dell'Estate, del mare e del mio compleanno, ecco perché ho scelto questo colore che è anche il mio preferito!
Da stampare per dare un tocco di colore estivo alla vostra casa o da salvare come sfondo del desktop del  PC.


Per il Download:
Clicca sull'immagine per ingrandirla e poi fai clic col tasto destro del mouse per salvare il file sul computer e successivamente stampare



Per visualizzare i mesi precedenti
clicca

You May Also Like

12 comments

  1. Delizioso!!! Grazie per la condivisione
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissima la pagina di Giugno!!!Ti faccio i miei migliori complimenti Sy e ti ringrazio tantissimo per la condivisione:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Rosy ❤😊 per me è un piacere e un divertimento!

      Elimina
  3. Buongiorno Silvia, ma è bellissimo! Mi piace molto il colore che hai usato, adattissimo alla stagione. Buon fine settimana, baciii!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Vale, buon fine mese e buon inizio giugno!

      Elimina
  4. Complimenti bellissimo questo calendario ��

    RispondiElimina
  5. Veramente bello e dai colori delicati.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Marina! Un abbraccio e buon inizio giugno!

      Elimina
  6. Siamo già a giugno: un bel calendario come augurio per un piacevole mese di inizio estate!
    Cara Silvia, mi fa piacere dirti che una tua ricetta è diventata un mio post su "Parole di contorno".
    L'ho provata ed è stata un vero successo in famiglia!Grazie mille
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilena, sei un tesoro, vista!! Felicissima che sia piaciuta! Un abbraccio

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy