Linky party #xmashandmadelinkyparty ☆

by - dicembre 12, 2015



Buongiorno care amiche bloggers!

Il 5 dicembre scorso noi del team The Creative Factory abbiamo pubblicato i nostri progetti per l'iniziativa #handmadechristmas2015, dove ho partecipato anch'io con il tutorial della Ghirlanda fiocchi di neve.

Adesso tocca a voi!
A partire dalle ore 10:00 di oggi io ed alcuni membri del gruppo ospiteremo ognuna sul proprio blog
 il Linky Party #xmashandmadelinkyparty,
    dove tutte voi potrete inserire i vostri post sul Natale!  

Inserendo il vostro post qui comparirà automaticamente anche sui blog delle altre Factoryne che ospitano il Linky Party!!


Come partecipare?
Inserite  il link al vostro post tramite Inlinkz con il nome della creazione,
 l'immagine e l'indirizzo email (che non sarà visibile).

Questo è il banner
da esporre nel post del vostro progetto o anche nella sidebar del vostro blog 


che collegherete al seguente link:

http://inartesy.blogspot.com/2015/12/linky-party-xmashandmadelinkyparty.html



Condividete questo Linky Party con altre blogger creative nei vari social con gli hashtag #xmashandmadelinkyparty e #thecreativefactory

Il Linky party terminerà il 31 dicembre


Non dimenticate di fare una visita anche alle altre partecipanti! 

Baci
Sy

Questi gli altri blog che ospitano #xmashandmadelinkyparty:





You May Also Like

34 comments

  1. Buongiorno Sy.
    Ho partecipato subito... Sei fantastica come sempre... Piena di super iniziative:-)
    Graziiieeee.
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel!!! Grazie sei troppo forteeee!! Grazie di aver partecipato ^_^ Baci
      Sy

      Elimina
  2. ciao silvia anche io o partecipato ciao grazie buone feste laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Un abbraccio, ti auguro un dicembre splendido, baci ^_^
      Sy

      Elimina
  3. Ciao Silvia, grazie ancora del bellissimo banner... partiti! Vedo sopra che si sono già unite due amiche! E vai, un bacione Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, grazie a te di aver organizzato questo bellissimo Party! Un bacio
      Sy

      Elimina
  4. Ciao carissima, eccomi anch'io! Molto bello questo link party, complimenti anche a tutte le altre amiche creative.
    Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlottina, sono felice che partecipi a questo Link Party con la tua splendida creazione ;) Un abbraccio, buon sabato sera
      Sy

      Elimina
  5. bello, mi unisco al tuo blog http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Un'altra fantastica raccolta, e ci sono anche io :) Ciao Silvia, grazie
    Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle, grazie a te di essere qui ;) Un abbraccio,
      buona giornata!!
      Sy

      Elimina
    2. Ho aggiunto anche i porta candeline :)
      Buone feste gioiose Sy, ciao!

      Elimina
    3. Ciao Elle! Ti auguro feste serene e speciali! Baci e grazie di aver partecipato ancora ;)

      Sy

      Elimina
  7. Grazie per questa iniziativa,partecipo volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere Hamina! Grazie a te ;) Buona serata
      Sy

      Elimina
  8. Ciao Sy, ho inserito una delle mie ghirlande in questa bella raccolta.
    Complimenti per l'iniziativa.
    Grazie
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris! Grazie, sono felice che abbia partecipato! Baci e buona giornata ;)
      Sy

      Elimina
  9. grazie dell'invito. passerò con calma a guardarmi gli altri post del linky party. buona giornata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!! Grazie di essere passata! Torna quando vuoi a guardare tutte queste meravigliose creazioni ^_^ Buona giornata!
      Sy

      Elimina
  10. Ciao Silvia, che bella iniziativa! Partecipo con piacere a questo link party. Oggi pomeriggio caricherò il post. Saluto a tutte le creative! Siete fantastiche!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie Alberta! Sei molto gentile ^_^ Passo da te subito ;)
      Buona giornata
      Sy

      Elimina
  12. Grazie Silvia per avermi invitata al tuo linky party! Partecipo subito!!!!
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli grazie mille a te per la partecipazione! Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  13. Buona sera cara, ho aggiunto il mio ultimo lavoro fresco fresco di pubblicazione! Piano piano passo da tutte...spero prima di Natale! :O
    Un bacio, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale grazie, bellissimo il tuo lavoro! Un abbraccione
      Sy

      Elimina
  14. Ciao Silvia, grazie di questa iniziativa! Spero di aver fatto tutto giusto.
    Una domanda: per incorporare una galleria dei link nel post bisogna essere registrati nel sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tatiana, se ho capito bene mi stai chiedendo di Inlinkz. Se è così, sì, ti devi registrare però la prima volta le anteprime sono visibili gratuitamente, le altre volte, se non ti abboni, sono visibili sono i titoli.
      Grazie di aver partecipato! Un bacio
      Sy

      Elimina
    2. Ciao Tatiana, se ho capito bene mi stai chiedendo di Inlinkz. Se è così, sì, ti devi registrare però la prima volta le anteprime sono visibili gratuitamente, le altre volte, se non ti abboni, sono visibili sono i titoli.
      Grazie di aver partecipato! Un bacio
      Sy

      Elimina
    3. Si, chiedevo di Inlinkz. Grazie della risposta!
      Mi sono registrata ma non vedo nel dashboard dove Linky Party al quale ho partecipato. Piano piano imparerò...

      Buona giornata!

      Elimina
    4. Ciao Tatiana, qui, in questo Link Party, i post vengono messi in modo casuale, quindi non lo troverai necessariamente alla fine ma c'è..cerca bene ;) Un bacione
      Sy

      Elimina
  15. Grazie Silvia per l'invito!
    Partecipo con gli Omini di pan di zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della partecipazione Mamma Lisa ^_^ Mi fa tantissimo piacere che tu sia qui. Ti auguro una felice domenica
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy