♡♡♡Link Party Hello Summer♡♡♡Inartesy

by - luglio 15, 2016

Link Party HELLO SUMMER
by Inartesy



Care amiche oggi vi presento il mio nuovo Link Party Hello Summer dedicato alla stagione estiva

ed alle vostre idee creative, i vostri progetti, le vostre ricette.

Chiunque può partecipare, vi aspetto tutte! 
Le regole sono sempre le stesse:

1) Linkate la vostra creazione tramite Inlinkz (dove c'è il bottone blu ADD YOUR LINK ) inserendo il link al vostro post, il nome della creazione e l'indirizzo email (che non sarà visibile).

2) Inserite sul vostro post il banner che trovate qui sotto :

3) Collegate il banner con un link a questo post:
http://inartesy.blogspot.com/2016/07/link-party-hello-summerinartesy.html

Visitate le altre creative che partecipano al Link Party e condividete questa festa sui social

L'iniziativa scade il 16 agosto!
Buon divertimento!



You May Also Like

57 comments

  1. CHE BELLO, SI POSSONO METTERE ANCHE RICETTE???BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Alessandra, spero che partecipi anche tu ^_^ Buona giornata
      Sy

      Elimina
  3. Che belloooo... Sei sempre molto attiva ^_^
    Partecipo di sicuro ❤❤❤❤
    A presto.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Mel, gentilissima come sempre, ti aspetto con una delle tue fantastiche idee❤❤❤
      Baci
      Sy

      Elimina
  4. Parteciperò volentieri!!Grazie
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'invito Sy, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato Silvia! Un abbraccio
      Sy

      Elimina
    2. Certo che partecipo mia cara e condivido anche questa bellissima iniziativa su facebook.
      A presto!
      Marina

      Elimina
    3. Grazie Marina! A presto, felice domenica! :*
      Sy

      Elimina
    4. Eccomi! Ho inserito la ricetta e questa mattina ho condiviso l'iniziativa anche su fb. A presto!
      Marina

      Elimina
    5. Ciao Marinaaa grazie mille!! Baci
      Sy

      Elimina
  6. partecipo anche io...grazieee
    baci
    elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu graziee :* Felice domenica
    Sy

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anch'io molto volentieri a questa simpatica iniziativa.
    Bacioni da Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Gabry, ne sono felicissima!
      Baci e buona domenica
      Sy

      Elimina
  9. partecipo volentieri grazie sy sono un poi in ritardo ciao laura

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'invito Sy!
    Se riesco, ma non ne sono sicura visto il trasloco ed i lavori nella casa nuova, partecipo volentierissimo!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Naturalmente puoi partecipare con uno qualsiasi dei tuoi post già pubblicati! Un abbraccio, ti aspetto
      Sy

      Elimina
  11. Buongiorno Silvia, ho inserito il mio link, grazie per l'iniziativa.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  12. Ci sono pure io... buona estate!!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri anche io cara.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  14. Buongiorno,
    mi sono iscritta, pubblicato il post e portato il banner nel mio blog "Parole di contorno".
    Grazie per l'ospitalità^_^
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Marilena! Sarà un piacere per me ricambiare!
      Buona giornata ^_^
      Sy

      Elimina
    2. Quando Blogger non vuole funzionare( mi riferisco al gadget dei follower) meglio pensare ad altro!!
      Una domemda:
      Si può partecipare al link party anche con più ricette?
      Un invito:
      se hai un ospite speciale lo puoi invitare al gioco"A cena Con" su "Parole di contorno",vi ospiterò con molto piacere:-)
      Marilena

      Elimina
    3. Ciao Marilena! Certo, puoi partecipare con tutte le ricette che vuoi! Grazie mille dell'invito, verrò a vedere di cosa si tratta :-)
      Sy

      Elimina
    4. Grazie Sy per la tua disponibilità, posterò un'altra ricetta estiva fra qualche giorno.
      Per il gioco, niente di più semplice: quando apri il mio blog c'è un 'immagine cliccabile che porta nel post di presentazione.
      Non c'è fretta, non scade e non si vince niente, si fa così,
      per il gusto di giocare!
      :-)
      Marilena

      Elimina
    5. ...ancora io!!!Ho aggiunto il mio blog di parole con quattro haiku a tema.
      Grazie ancora per l'ospitalità:-)
      Marilena

      Elimina
    6. Grazie Marilena! E' un piacere per me!
      Buon pomeriggio
      Sy

      Elimina
  15. Buongiorno Silvia, che bella questa raccolta... mi sono unita con molto piacere!! ^_^
    Un bacio, a presto.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Silvia, ti ho portato una nuoVo progetto estivo e super ricicloso! ^_^

      Elimina
    2. Grazie Vale!!! buona giornata ^_^
      Baci
      Sy

      Elimina
    3. Silvia, eccomi di ritorno! Questa volta nel sacco, da buona befana, ho tante candele. Spero possano piacerti! Buona giornata, un bacio.
      Vale

      P.s.:ripasserò con più calma in questi giorni, ho visto che hai realizzato delle cose moltooo interessanti! *_*

      Elimina
    4. Grazie Vale, mi fa sempre piacere rivederti, grazie di nuovo per la partecipazione :* Un abbraccio
      Sy

      Elimina
  16. Partecipo anche io!!! Grazie per questo link party!! buona giornata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elis! Buona giornata a te!
      Sy

      Elimina
    2. È' da un po' che per esigenze di tempo non partecipo ai linky party, però curioso volentieri tra i progetti , complimenti per il logo, baci Rob

      Elimina
    3. Grazie Roberta, baci!
      Buon fine settimana :-)
      Sy

      Elimina
  17. Ciao Sy,
    come promesso ecco la seconda ricetta estiva, una pizza da gustare anche passeggiando!
    Grazie ancora per questo tuo spazio di festa per l'estate, buona domenica:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  18. Ciao Marilena! Grazie ancora per la tua partecipazione, ti auguro una buona settimana!
    Sy

    RispondiElimina
  19. Grazie dell'invito!!! Partecipo molto volentieri!!! Un bacione, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!!! Mi fa tantissimo piacere, un bacione!
      Sy

      Elimina
  20. Eccomi qui anche io con il mio nuovissimo tutorial per realizzare un copricostume.
    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Grazie per la partecipazione, buona giornata ^_^
      Sy

      Elimina
  21. Bellissima iniziativa vista da fataconfetto,partecipo anche io con i miei haiku.Dove te li scrivo?

    RispondiElimina
  22. Haiku di luglio e poesia notti insonni.Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato!
      Buon pomeriggio!
      Sy

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Privacy Policy